Dall’Austria in Alto Adige | Seehofkeller e il matrimonio di Andi e Nina

Nina e Andreas | Matrimonio al Seehofkeller | Caldaro

Negli anni, attraverso la propria esperienza, ho scoperto che per diventare un bravo fotografo prima di tutto bisogna trovare se stessi, o quantomeno incominciare questa ricerca verso il ritrovamento delle proprie radici e origini della nostra personalità.

Per me fotografare non vuol dire documentare in modo impersonale le fasi salienti della giornata di matrimonio. Ogni lavoro è prima di tutto una ricerca personale, quando, sotto certe condizioni, posso trovare il silenzio all’interno del vortice matrimoniale e la possibilità di poter ascoltare me stessa.

Ogni immagine che creiamo è il risultato di un complicato intreccio di diverse variabili. E’ la realtà filtrata attraverso emozioni, stato d’animo, esperienze di vita. E’ anche frutto della connessione con il soggetto fotografato. Durante il processo fotografico, tra il fotografo e i suoi soggetti nasce una comunicazione particolare, quella non verbale che risulta essere più informativa e svela molto di più delle parole. Il potenziamento della comunicazione avviene grazie alla fiducia che provano entrambe le parti, il fotografo e la sua coppia.

La fiducia è stata alla base del nostro bellissimo rapporto con Andi e Nina. Venendo dall’Austria per celebrare il matrimonio, per i ragazzi era di vitale importanza affidarsi ai professionisti, come mi hanno confermato anche quando ci siamo rivisti per la consegna del servizio. Ci siamo guidati letteralmente ad occhi chiusi attraverso tutta la giornata, creando serenamente insieme e divertendoci.

Andi e Nina hanno scelto come cornice per il loro matrimonio il versatile Lago di Caldaro, uno specchio d’acqua perfettamente incastonato tra vigne e raffinati hotel a pochi kilometri da Bolzano.

Spero di trovare presto un’occasione per andare a trovarli a Innsbruck!

Fotografia: Maria Martus

Getting ready Nina: Hasslhof ( è anche un hotel enologico!) | Caldaro

Getting ready Andi: Hotel Goldner Stern | Caldaro

Cerimonia: Chiesa di Cornaiano | Pfarrkirche Girlan

Reception : Seehofkeller

Video: KiwiTree

Make up: Katharina Pöder

 

Per accompagnare, un brano classico:

matrimonio trucco sposa Katharina Poder

matrimonio trucco sposa Katharina Podermatrimonio trucco sposa Katharina PoderHasslhof matrimoniomatrimonio trucco sposa Katharina PoderHasslhof matrimoniomatrimonio trucco sposa Katharina Podermatrimonio trucco sposa Katharina PoderHasslhof matrimoniohotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativimatrimonio seehofkeller hochzeithotel goldner stern matrimonio preparativihotel goldner stern matrimonio preparativimatrimonio seehofkeller hochzeithotel goldner stern matrimonio preparativimatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitcornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchecornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchecornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchematrimonio a seehofkellercornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchecornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchematrimonio a seehofkeller pfarrkirche girlancornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchecornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchematrimonio a seehofkeller pfarrkirche girlancornaiano chiesa parrochiale matrimonio girlan pfarrkirchematrimonio a seehofkeller pfarrkirche girlanmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeitmatrimonio seehofkeller hochzeit

 

Stai per sposarti? Scrivimi al info@mariamartus.com . Risponderò a tutte le domande!


Aspetta! Scegli altre storie da vivere…

 

La mia fotografia è percepita come delicatamente squisita e di alta qualità, con un approccio contemporaneo e di gusto raffinato. E’ un'equilibrata fusione di autentica fotografia documentaria e di ricercata fine art. 

Lo stile si distingue per la perfetta combinazione dell’eleganza senza tempo e della freschezza ricca di colori, per dare unicità e personalità alle vostre fotografie.