FAQ | Le domande al fotografo di matrimonio

FAQ

 

FAQ domande fotografo di matrimonio

 

MIGLIOR MODO PER CONTATTARTI?

Mi potete contattare via e-mail su info@mariamartus.com oppure compilando il form online. Vi risponderò quanto prima!

DOVE HAI LA BASE?

Ho la base nel Nord Italia, precisamente a Bolzano, nel cuore delle Dolomiti, a due passi da Verona e Austria.

VIAGGI?

Oh si! Adoro le nuove sfide e i nuovi posti bellissimi che mi permettono di forgiare la mia ispirazione. Se abitate all’estero ma sognate un matrimonio in Italia, sarò felice di viaggiare ovunque mi vogliate e condividere con voi la vostra magica esperienza.

IL TUO PROFILO PRINCIPALE?

Mi dedico quasi interamente alla fotografia di matrimonio in Italia, per cui investo anche tanto per crescere costantemente e arricchire la visione.

IL TUO STILE?

La mia fotografia viene percepita come delicatamente squisita e di alta qualità, con un approccio contemporaneo e sempre di gusto raffinato. E’ una discreta fusione di autentica fotografia documentaria e della ricercata fine art, dove ogni immagine punta di diventare un piccolo capolavoro. Mi importa che possiate vantarvi di belli ricordi di voi altrettanto belli, per questo ambisco alla perfetta combinazione dell’eleganza senza tempo e dello stile fresco, alla distinzione e personalità delle vostre fotografie.

COME PRENOTARE?

Facilissimo! Per assicurarvi che la data sia vostra, basterà un deposito e contratto firmato. O-la-la! Alla prenotazione ricevete da parte mia una piccola sorpresa che vi sarà decisamente utile nella vostra organizzazione!

LAVORI DA SOLA?

Normalmente lavoro da sola, ma per eventi superiori a 50-70 persone consiglio vivamente di considerare un secondo fotografo.

QUANTE FOTO SCATTI AL MATRIMONIO?

La classica giornata di matrimonio è piena di avvenimenti spontanei e di bellezza unica. Il mio obbiettivo è di narrarla, con onestà ed eleganza. Per farlo, non mi pongo nessun limite di fotografie scattate, che in seguito selezionerò con cura e precisione, e farò l’editing fedele al mio stile e gusto. Riceverete il giusto necessario, fidatevi! So come rendervi felici 😉

RITOCCHI LE FOTOGRAFIE CHE CI CONSEGNI?

Sono convinta che lo stile fotografico viene definito non sono dalla capacità creativa del fotografo in fase dello scatto, ma anche nel processo della selezione e post-produzione. Tutti i miei lavori seguono un filo logico ben preciso che fa distinguere il mio lavoro dal resto del mercato, per cui curo moltissimo l’editing delle vostre fotografie, perché sono importantissime per me.

POSSIAMO STAMPARE NOI LE FOTO?

Anzi, vi incoraggerò sempre di stampare le foto: infatti saranno in alta risoluzione, senza watermark né firme, con tutti i diritti di stampa.

SE VOGLIAMO L’ALBUM?

Consiglio sempre di stampare le vostre preziose memorie sui supporti di qualità. Propongo diversi tipi di prodotti, uno di cui potete conoscere qui.

OLTRE AI MATRIMONI, PROPONI ALTRI SERVIZI?

Oltre alla fotografia di matrimonio, tra i servizi correlati trovate intimi ritratti lifestyle, fidanzamenti, boudoir, love sessions, le fughe d’amore, gravidanze e neonati.

DI QUANTO SAREBBE IL NOSTRO INVESTIMENTO?

Contattatemi al più presto per sapere se sono libera per la vostra data e per conoscere in dettaglio le tipologie di servizi offerti e i relativi prezzi.

QUALCOS’ALTRO CHE DOBBIAMO SAPERE?

Si! Contattatemi e non vi pentirete di avermi scelta come vostra fidata fotografa di matrimonio (o altro servizio)!

 

MEMBRO DI 


Zankyou-badge_white_it
MYWED
logo-anfm-selected