Fotografo matrimonio Sirmione

fotografo matrimonio Sirmione

Fotografo matrimonio Sirmione

Benvenuti sulla mia pagina! Suppongo stiate cercando un fotografo a Sirmione. Un fotografo di matrimonio a Sirmione! Siete nel posto giusto!

Sono Maria Martus. Creo i vostri personali ed unici ricordi di matrimonio.

A lungo ho pensato cosa scrivere, come presentarmi al meglio, ecc. Ma non mi interessa quell’aspetto. In realtà mi importa di voi, chi siete, quale è la vostra storia, come vi immaginate il giorno del vostro matrimonio. La fotografia che creo non è solo su di me. E’ incentrata su di voi. La vostra personalità, la vostra storia unica.

Vi siete mai chiesti come vorreste i vostri ricordi del matrimonio? E che tipo di persona vi siete immaginati come fotografo? Colui/colei che in maniera più autentica partecipa alla vostra felicità, si commuove ed entra a far parte della vostra grande festa.

Sono certa che non è vostra intenzione invitare colui che resterà emotivamente freddo rispetto a quello che state vivendo, quell’uragano di emozioni dentro di voi. Non siete fatti per un fotografo impersonale, che vi osserva dall’esterno.

Voi avete bisogno del vostro fotografo, di una persona di cui fidarsi, su cui contare.

Mi dedico a voi nell’aiutarvi a raccontare chi siete, in che modo amate e a conservare alcuni dei vostri ricordi più belli. Perché quello che mi importa siete voi, i vostri sogni, le vostre emozioni.

La scelta è davvero una decisione importante, non affrettatevi. Prendetevi il tempo necessario e visitate il mio PORTFOLIO e gli ultimi matrimonio pubblicati sul BLOG.

Ma quando nel cuore sentite di aver finalmente trovato quello con cui vi identificate, fatelo!

Raccontatemi di voi, della vostra storia! Incontriamoci per un caffè o un aperitivo e parliamo del vostro matrimonio a Sirmione.

Sarei onorata di essere la vostra fotografa. La storia che creo per voi è importantissima per me.

Un caro abbraccio

Maria

[ccf_form id=”3569″]

I love Instagram

[instagram-feed num=4 cols=4 width=75 showfollow=false]