Sposarsi in montagna in stile dolomitico del mountain resort
Matrimonio al Kolfuschgerhof a Colfosco
Fotografia: Maria Martus
Planning & organizzazione evento: Jlenia Costner
Design floreale: Paola Simone
Matrimonio Kolfuschgerhof Colfosco, miglior fotografo nelle Dolomiti, Maria Martus.
Come non innamorarsi di queste montagne maestose che avvolgono dolcemente lo sguardo a 360°?! Quando si è nelle Dolomiti, è tra le domande più frequenti che ci porgiamo.
Se state sognando un matrimonio al Kolfuschgerhof a Colfosco in stile dolomitico del mountain resort, siete nel posto giusto per prendere la massima ispirazione. Tutto l’evento si è svolto sotto l’attenta e precisa guida della wedding planner Jlenia di Jlenia Costner, che sa dare carattere individuale e lussuoso ad ogni evento curato da lei. Posizione fantastica del hotel, un’atmosfera unica, accogliente e idealmente organizzata, per godere al massimo il proprio matrimonio e riviverlo nella fotografia senza tempo, le foto che vorresti vedere e rivedere sempre.
La cerimonia sul terrazzo panoramico ha conquistato ogni ospite, romantica ed indimenticabile, sotto le cime del Gruppo del Sella e del monte Sassongher, sui confini del parco naturale Puez-Odle.
La cucina gourmet lascia soddisfatti ogni palato esigente, facendo immergere nelle tradizioni culinarie ladine e alto-atesine.
Come miglior fotografa di matrimoni in Alto Adige, posso dire che Hotel Kolfuschgerhof , assieme al Rifugio Col Pradat e Luxury Chalet Rönn, è tra le perle più luminose del nostro territorio.