Un colorato matrimonio tra San Candido e Lago di Braies

9° sopra zero… 9 km dall’Austria… 9° mese dell’anno…
Così era cominciato il percorso di Roberta e Marco, venuti a celebrare il loro matrimonio da Faenza fino a San Candido, un paesino alto-atesino circondato dalle maestose montagne.

Come scenario per il servizio fotografico di ritratti di coppia abbiamo scelto lo sfondo smeraldo del Lago di Braies. La natura e l’amore non deludono mai!

Matrimonio San Candido e Lago di Braies

Fotografia: Maria Martus

Visitate il mio sito per conoscere il mio stile e se gradite ricevere più informazioni, scrivetemi al info@mariamartus.com e vi rispondo entro poco tempo.

matrimonio a san candido e lago di braiesmatrimonio a san candido e lago di braiesmatrimonio a san candido e lago di braiesmatrimonio a san candido e lago di braies

 

 


Scegli altre storie da vivere

La mia fotografia è percepita come delicatamente squisita e di alta qualità, con un approccio contemporaneo e di gusto raffinato. E’ un'equilibrata fusione di autentica fotografia documentaria e di ricercata fine art.

Lo stile si distingue per la perfetta combinazione dell’eleganza senza tempo e della freschezza ricca di colori, per dare unicità e personalità alle vostre fotografie.