Andreas e Pia, benedetti all’aperto presso una villa del 16° secolo
Un raffinato matrimonio Valpolicella – La Tenuta di Squarano
{ Fotografo di matrimonio Verona e Lago di Garda }
Allora allora… Ora non voglio suonare sdolcinata e cremosa, ma fotografare questo matrimonio è stato grandioso per me! Prima di tutto la coppia era fantastica: Andreas è un vero gentleman, mentre Pia è la più dolce e adorabile delle ragazze! Mi hanno regalato solo emozioni piene di positività e felicità!
Siamo nel cuore di Valpolicella!
Andreas e Pia si erano affidati nelle mani di Simonetta, l’event planner, e devo dire che ogni fase della giornata era perfetta, anzi un sogno ad occhi aperti! I preparativi in agriturismo rustico chic immerso nei vigneti, una cerimonia all’aperto con una benedizione toccante presso una villa veneta del sedicesimo secolo, un colle circondato da cipressi, antichi frammenti di epoca romana dedicati alla dea Flora…
Il vero inizio dei festeggiamenti era anticipato alla sera prima con una squisita cena di benvenuto a buffet, accompagnata dal delizioso vino dalle Cantine del Marchese Fumanelli in Valpolicella. Avete mai assaggiato il vino della zona? Se non lo avete ancora fatto, allora è un must e non dimenticate di gustare il re, il pregiato Amarone.
Per la mattina seguente, Andreas e Pia hanno riservato ai loro ospiti provenienti da ogni angolo del mondo un regalo fuori dal comune: una visita organizzata a Verona, dato che tutti quanto alloggiavano in Valpolicella.
E ora più che le parole sono le bellissime immagini a raccontare la storia piena di sorrisi sinceri: a voi il matrimonio di Andreas e Pia.
Fotografia: Maria Martus
[sc_embed_player fileurl=”https://www.mariamartus.com/wordpress/wp-content/uploads/2016/02/Christina-Aguilera-Candyman.mp3″]
Location: Località Squarano – La Tenura Squarano
Wedding Organization: Scenevents
Pia’s wedding dress: Pronovias
Pia’s wedding shoes: Dune London
Cominciamo dunque dalla cena di benvenuto presso l’Agriturismo Il Rusticale
Un ringraziamento speciale alla mia spalla di quella giornata di settembre : Damiano Salvadori.
E finalmente la magia del matrimonio!