Un primaverile matrimonio Sirmione
Fotografo di matrimonio Lago di Garda
{ Elisabetta e Daniele nel cuore di Sirmione}
La giusta definizione del tema delle meravigliose nozze di Elisabetta e Daniele è la natura. Già alla prima telefonata con Elisabetta, mentre cercavano un fotografo di matrimonio fine art sul Lago di Garda, mi ha raccontato la storia della loro coppia e il perché della scelta di Sirmione.
Daniele appartiene alla famiglia di agricoltori, che da 40 anni tramanda questo mestiere ai figli e nipoti. Utilizzando le energie rinnovabili nella vita di ogni giorno e concentrandosi sulla coltivazione agricoltura biologica per i campi di famiglia, è stato ovvio da subito che il must è il rispetto per l’ambiente governato dall’amore della natura. Matrimonio Sirmione Fotografo di matrimonio Lago di Garda
Per questa ragione hanno prediletto tutte fibre naturali. Ad esempio, il vestito di Elisabetta è stato confezionato interamente in seta, tutti i nastri erano in cotone o in rafia, altra parte degli allestimenti invece in yuta. Matrimonio Sirmione Fotografo di matrimonio Lago di Garda.
Nulla poteva rispecchiare al meglio la loro visione che la scelta di una chiesetta romanica di San Pietro in Mavino. Una chesa semplice, spoglia, circondata dalla natura, con poca decorazione. E poi Sirmione è stato uno dei luoghi più belli nella storia di innamoramento di due ragazzi così spontanei ed estroversi!
Cerimonia: San Pietro in Mavino | Sirmione
Ricevimento: Corte Cola di Gozzolina | Castiglione delle Stivere