Trash the Dress | Servizio fotografico dopo il matrimonio a Renon
{Monica e Adrian} Fotografo Bolzano Dolomiti
Trash the Dress | Servizio fotografico dopo il matrimonio a Renon
Adrian e Monika sono una deliziosa coppia di informatici in Polonia. La scelta del Corno del Renon non è casuale: venendo spesso in vacanza in Alto Adige, hanno letteralmente lasciato il cuore in mezzo alle nostre favolose montagne. Qualche mese prima del viaggio si erano sposati nella loro città nativa tra amici e parenti. Il loro sogno di realizzare un piccolo ma emozionante servizio fotografico in Italia li ha portati a programmare le fotografie in stile “Trash the Dress” (tradotto dall’inglese vuol dire distruggi il vestito): dei ritratti con i loro abiti nuziali (portati appositamente dalla Polonia!) in qualche location inusuale e con degli accessori particolari. Hanno voluto per loro tanta neve, cielo azzurro, bel tempo con il sole in picco, snowboard e snowkite!
Questa tipologia di servizio fotografico dopo il matrimonio offre, oltre al divertimento, tanti vantaggi: non c’è lo stress della festa, orari da rispettare, brutto tempo inaspettato, città o location preferita è lontana, o addirittura il fotografo desiderato già prenotato o fuori budget.
Ovviamente non è necessario ridurre i vostri abiti nuziali allo stato pietoso. Con l’immaginazione e desiderio di sperimentare, si può realizzare delle fotografie uniche e altrettanto emozionanti quanto durante il giorno del matrimonio. Tutte le città d’Italia (e del mondo, perché no?!) sono a nostra disposizione così come le maestose Dolomiti, o l’azzurro del Lago di Garda o Lago di Como, la solare campagna toscana… potrei continuare a non finire!
In poche parole con questo servizio potete dare vita sia ai vostri sogni e desideri che agli abiti che avete indossato quel magico giorno del “si”.
A voi i belli innamorati, Monika e Adrian, nella sportiva cornice invernale del Corno del Renon, sugli snowboard e con i kite in mano!